-1 mese alla partenza! Stoccolma arriviamo!!!

Ebbene si tra 1 mese esatto partiremo per Stoccolma! Che bello... non vedo l'ora!!! Molti mi dicono che abbiamo scelto un periodo troppo freddo ma a me l'idea di vedere la Svezia sotto Natale mi piace troppo!!
L'atmosfera magica.. le luci, le canzoni per strada... io non vedo l'ora!!!
Ieri siamo stati a far compere per prepararci al grande freddo!!! Abbiamo preso le scarpe per Ste, e per entrambi i pile di Decathlon, quelli fatti apposta per proteggerti dal freddo!!!
Solo che ne abbiamo presi due, uno ciascuno, e considerato che resteremo a Stoccolma 15 giorni mi sa che andrò a prenderne qualcun'altro.. in fondo costano solo 6 euro cad.
Quel che non ho proprio trovato è il giubbotto, perchè qui da noi (in Sicilia) non fa mai molto freddo, e quindi i giubbotti proprio pesanti pesanti non li vendono!
Ste il suo lo prese l'hanno scorso in Germania e quindi è a posto, io ho un mese per trovare qualcosa...magari cerco su ebay!!!
Concludo questo post con la foto del cappellino che ho fatto per mia nipote!!! Adoro l'uncinetto!!!

2 commenti:

Posta un commento