Tegola work in progress...

Inizialmente questo blog nacque su iniziativa mia e di mio marito per raccontare la nostra esperienza di vita via dall'Italia.
Purtroppo per motivi di salute, abbiamo dovuto rimandare questo nostro progetto, non abbandonare, RIMANDARE!!!
Così nel frattempo per non tralasciare il blog, io lo uso per condividere la mia passione per le arti creative... uncinetto, scrapbooking, pasta di mais, e altro ancora!!!
Questa l'ho iniziata ieri.. .una tegola da appendere nella nostra cucina!
Ancora non l'ho terminata ma inserisco cmq qualche foto
A presto D.


7 commenti:

  • Jo | 10 novembre 2010 alle ore 02:10

    Ciao Daniela!!!
    sono Giorgia "Jo" e ti scrivo da Rimini.
    ho scorso e letto una parte del tuo/vostro blog
    Ti faccio i complimenti per i tuoi lavori....anch'io faccio l'uncinetto..anche se al momento vado più di punto croce e scrap.
    Ma la cosa che mi ha colpito di più e la decisione di trasferirvi...poi dal caldo al freddo...brrrr...
    ihihihihi....
    purtroppo per via del lavoro..sarà un luogo che difficilmente potremo visitare..ma dev'essere bella la Svezia!!!
    Avremmo voluto "cambiare casa" anche io e mio marito "Stefano",ma non ci siamo riusciti...vabbè,è vero anche che era dall'altra parte del mondo.... in Nuova Zelanda....
    Any Way...
    vi faccio i miei più sinceri Auguri e Tantissimi in Bocca al Lupo
    PER LA VOSTRA NUOVA AVVENTURA!!!
    Buon Viaggio e a presto.

  • Coniugi V | 10 novembre 2010 alle ore 15:23

    Ciao Jo,
    purtroppo col passare degli anni qui in Sicilia il caldo resta ma molto altro viene a mancare.. e ti parlo di lavoro, sanità, civiltà, servizi, mezzi pubbici, opportunità e molto altro ancora.
    Avete proprio abbandonato l'idea di trasferirvi in Nuova Zelanda?
    Una mia carissima amica si è trasferita li,da un annetto circa, o forse poco più, non ricordo esattamente quanto tempo è già passato (Kri se sei in ascolto/Lettura " da quanto tempo vivi in NZ?"), dai racconti pare che si trovi molto bene e dalle foto devo dire che è un posto fantastico.
    Per quanto riguarda invece la Svezia, io e mio marito "Stefano" come avrai sicuramente letto, partiremo per Stoccolma l'1 Dicembre e ci resteremo fino al 15 (e vai di Mercatini di Natale :-)
    Grazie per gli auguri e crepi il lupo.
    Ora passo a dare un'occhiata al tuo blog!

  • Unknown | 10 novembre 2010 alle ore 17:14

    Ciao sociaaaaaaaaaaaaaa!!
    e Jo, piacere di conoscerti, sono io l'espatriata in NZ! Il passaporto dice da 14 mesi compiuti ieri, wow, come passa il tempo!!
    Si, questo posto e' meraviglioso...il paese, la gente, la filosofia di vita! Sapete cosa avverto piu' di tutto? CIVILTA', termine che purtroppo in Italia e' in via d'estinzione... :(
    comunque caso mai qualcuna di voi cambiasse idea, a Wellington c'e' un posto dove potete stare!! :)
    Ciao socia, ci aggiorniamo presto!

  • Jo | 11 novembre 2010 alle ore 01:24

    Grazie a te Daniela del benvenuto e di essere passata dal mio blog....
    nò l'idea non è abbandonata..ma purtroppo,ora, poco realizzabile...i nostri stanno diventando "vecchietti" e l'anno scorso è mancato mio suocero..poi ora c'è Mattia..portalo via ai nonni..................
    A Kristina:
    Noi ADORIAMO LA NZ.ci siamo stati:4 volte io e 5 Stefano,l'ultima nel 2002.Mamma mia quanto tempo è passato...L'abbiamo praticamente girata tutta,ci manca solo il profondo sud...Dovremmo venire giù ("Sto incrociando tutte le dita che ho") Per fine Dicembre,se troviamo Biglietti a portata di portafogli....hanno dei prezzi....poi ora siamo in tre...Wellington è una delle mie città preferite."anche se un pò ventosa" per la mia sinusite...(insieme ad Auckland)(chissà come saranno cambiate...)e siccome lì abbiamo parenti...di solito ci passimo una settimana,per la precisione a Miramar....
    se ti fà piacere ci possiamo scambiare le mail e telefoni...ne sarei veramente felice...ora vado a fare le faccende..grazie ancora a Daniela.di tutto,e che mi ha dato la possibilità di conoscerti...
    a presto e Baci8tti a tutte e due/tre

  • TINK - SONIA | 17 novembre 2010 alle ore 11:29

    Hola Daniela,me gusta mucho el trabajo que estás haciendo en la teja,un saludo cariñoso desde España.

  • Coniugi V | 17 novembre 2010 alle ore 12:35

    Thanks Sonia!!!
    You are welcome to my blog!

  • Unknown | 1 dicembre 2010 alle ore 15:18

    si si, passate per la NZ, per Welly e meglio ancora se per Miramar, e' dove lavoro!! :)
    Scusate il ritardo, sono tremenda nelle tempestivita' delle risposte!
    Cmq questo il mio recapito mail
    kristina.russo@gmail.com

    siete benvenuti, vecchi e nuovi amici, nella terra degli hobbit!

Posta un commento