Frittata di albumi, con peperoni, zucchine e cipolle


Frittata di albumi, con peperoni, zucchine e cipolle
Oggi ho utilizzato 3 tuorli per fare una torta di pere che domani posterò. E di conseguenza mi sono ritrovata con tre albumi da consumare. Ecco come li ho utilizzati.
- 3 albumi d'uovo
- 1/2 bicchiere di latte
- 1 peperone
- 1 zucchina
- 1 cipolla
- sale pepe q.b


Ho tagliato peperoni e zucchine a listarelle e la cipolla a fettine sottili. Ho cotto le verdure tutte insieme in una padella antiaderente con un filo d'olio, a fiamma media, per circa 10 minuti. Ho sbattuto gli albumi, ho aggiunto il latte, le verdure cotte, sale e pepe. 
Ho versato il tutto nella stessa padella dove ho cotto le verdure, aggiungendo però dell'olio per fritture.
Ho fritto 5 minuti per lato e voilà.. Buon Appetito!
ricetta gravidanza

0 commenti:

Posta un commento